Come funzionano i servizi di SRLfacile.it? Lo spieghiamo attraverso una serie di domande con risposta.
Nell’era di internet è possibilissimo, le comunicazioni possono avvenire con Skype, telefono, mail, chat …
Compreso nel prezzo (solo per il primo anno) vi è un account fattureincloud.it, un software specifico per il caricamento documenti. In alternativa è possibile consegnarli in cartaceo all’ufficio più vicino (costo aggiuntivo), oppure caricare su cartella Google Drive. Sconsigliamo l’utilizzo della sola mail.
Le tariffe indicate sono onnicomprensive, quindi comprendono tutti i servizi classici del commercialista, dalla registrazione fatture, ai modelli di pagamenti F24, UNICO, 770, spesometro, comunicazione IVA, Studi di settore, Intrastat … i nostri sono quindi prezzi senza sorprese, per non ritrovarsi successivamente a pagare uno sproposito
Si, i nostri servizi prevedono un contratto/mandato professionale, in genere di durata annuale. E’ comunque possibile recedere in qualsiasi momento, pagando il dovuto fino al giorno di fine del rapporto.
Certamente, forniamo servizi di elaborazione dati o integrazione attività per Centri elaborazione dati, consulenti del lavoro, commercialisti, poichè ci occupiamo di tutti i servizi a 360 gradi (pratiche camerali/consulenza del lavoro/consulenza fiscale…)
Sicuramente! E’ anzi preferibile avere una conoscenza diretta con soci/amministratori anche solo per una brevissima chiacchierata, per problematiche anti-riciclaggio.
Abbiamo diverse modalità per i pagamenti: bonifico bancario, bollettino postale, Paypal, Carta di Credito/ricaricabile, Rid su vostro conto corrente. I pagamenti sono solitamente semestrali, ma è possibile effettuarli anche mensilmente, bimestralmente….in ogni caso non oltre 6 mesi dall’inizio della collaborazione
Come specificato, siamo presenti in diverse città d’Italia e incoraggiamo sempre i nostri potenziali clienti ad incontrarci di persona. In ogni caso è sempre possibile “incontrarci” in video conferenza su Skype o Hangout
Le nostre tariffe sono intese per gestione telematica, ma è possibile con un sovrapprezzo utilizzare i servizi in maniera “classica”, quindi consegnando la documentazione di presenza, parlando con i nostri colleghi in ufficio….
Oggi è possibile risolvere quasi ogni controversia con i vari enti (Agenzia Entrate, INPS, INAIL…) in via telematica. In caso di ispezioni di Guardia di Finanza o altri enti, abbiamo contatti nelle più grandi città d’Italia, ma solitamente è possibile risolvere da se le controversie, a meno di problematiche più gravi, per le quali consigliamo di rivolgersi ad avvocato.